Marvin Vettori vs Israel Adesanya, ci siamo! Ecco il face off finale (VIDEO)

Siamo arrivati al face off finale. Protagonisti ovviamente Marvin Vettori e Israel Adesanya. La pesata di oggi, accompagnata da ulteriori interviste, ha visto i due fighter del main event superare senza troppi patemi la sfida con la bilancia.

Molto più complicato il processo per Deiveson Figueiredo. Il campione dei pesi mosca ha un taglio del peso micidiale, non è una novità, ma oggi il brasiliano è arrivato a pesarsi a soli 40 secondi dalla fine del weigh in! Influirà sulla sua prestazione? Questo ce lo chiediamo tutti.

L’unico fighter ad aver mancato il peso è stato Steven Peterson (2,5 libbre oltre il limite consentito per i pesi piuma), impegnato nei prelims contro Chase Hooper.

Ma a questo punto il contorno, per quanto buono, ci interessa fino ad un certo punto, visto quanto abbiamo la testa occupata da Marvin Vettori e dal suo fondamentale match titolato.

Come direbbe Jon Anik, “One more sleep”! Godetevi i face off.

 

 

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: