Bellator 263, c’è la data per la finale del Grand Prix: Pitbull vs McKee il 31 luglio

Chi può fermare Patricio Pitbull? Questa è la domanda che attanaglia i fan di Bellator da molto tempo. AJ McKee può essere la risposta? Lo scopriremo tra circa un mese e mezzo. Come riportato da MMAFighting.com, abbiamo una data per la finale del Grand Prix dei pesi piuma di Bellator, ovvero il 31 luglio. Il vincente porterà a casa un milione di dollari, oltre ovviamente alla cintura.

Il brasiliano è il campione in carica oltre che campione dei pesi leggeri, avendo strappato la cintura delle 155 libbre a Michael Chandler nel 2019. Pitbull ha guadagnato la finale sconfiggendo Juan Archuleta per decisione unanime, Pedro Carvalho per KO al primo round e infine Emmanuel Sanchez per sottomissione al primo round.

Percorso a dir poco brillante anche per McKee, che ha finalizzato Georgi Karakhanyan, Derek Campos e Darrion Caldwell. Da sottolineare l’ultima sottomissione, una rarissima e complicata neck crank ai danni del malcapitato Caldwell. Lo statunitense è ancora imbattuto come professionista (17 – 0).

La promotion di Scott Coker ha già annunciato altri 4 match per Bellator 263: Emmanuel Sanchez vs Mads Burnell, Usman Nurmagomedov vs Manny Muro e Magomed Magomedov vs Raufeon Stots. Quest’ultimo matchup va sottolineato in quanto dovrebbe avere in palio la chance titolata. Sergio Pettis è avvisato.

Published
1 anno ago
Categories
Bellator
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: