UFC Korean Zombie vs Dan Ige, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stanotte su ESPN: nel senso composta da tutti alti pesi, con alcuni nomi noti e match curiosi che potranno far divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Korean Zombie, al secolo Chan Sung Jung e Dan Ige protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro duro della categoria dei piuma, tra due fighter che faranno divertire. Un tecnico Ige che deve consolidare la sua posizione nella categoria, si troverà di fronte Korean Zombie che dal suo invece, vuole riprendere la ascesa dopo lo stop impostogli da Ortega circa nove mesi fa.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno anche i match, nei massimi tra l’anziano ma tecnicissimo Oleinik e il pericoloso ucraino Spivak, ma soprattutto quello di Marlon Vera e in fondo alla card principale, quello di Matt Brown, spesso portatore di match all’ultimo sangue.

Chan Sung Jung (146) vs. Dan Ige (146)

Aleksei Oleinik (228) vs. Serghei Spivac (242)

Marlon Vera (136) vs. Davey Grant (135.5)

Julian Erosa (145.5) vs. Seungwoo Choi (146)

Wellington Turman (185.5) vs. Bruno Silva (186)

Matt Brown (170.5) vs. Dhiego Lima (171)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di sabato sera. Anche qui qualche nome interessante e soprattutto l’attesissimo ritorno di Khaos Williams dopo la sconfitta subita da Pereira quest’inverno.

Aleksa Camur (204.5) vs. Nico Negumereanu (205.5)

Kanako Murata (114.5) vs. Virna Jandiroba (115)

Khaos Williams (169) vs. Matthew Semelsberger (170)

Josh Parisian (266) vs. Roque Martinez (249)

Joaquim Silva (154.5) vs. Ricky Glenn (156)

Casey O’Neill (125.5) vs. Lara Procopio (126)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: