UFC, O’Malley sfida Yan. La replica del russo: “Ti mando a dormire, barboncino”

UFC – La categoria dei pesi gallo è in fermento, e non c’è niente di strano visto tutto il materiale umano a disposizione. I piani alti sono quelli che fremono di più, visto com’è finito lo scorso match titolato: Petr Yan è stato squalificato dopo aver dato una fortissima ginocchiata illegale ad Aljamain Sterling, consegnandogli così il titolo UFC. È stata la prima volta che un titolo UFC è passato di mano in seguito a una squalifica.

Il match più papabile, vista la fine controversa, era proprio un rematch tra Sterling e Yan, ma per adesso non è stato ancora annunciato. Sean O’Malley, con i suoi caratteristici modi di fare, si è però detto molto interessato a sfidare l’ex campione in stile Rocky IV:

Voglio picchiare Peter in Russia. Questo è il mio sogno.

“No Mercy” ha fatto capire subito che la sua testa adesso è indirizzata a tutt’altro:

Ti mando a dormire così puoi continuare a sognare ricciolino

 

Entra nella top 3 prima di menzionare il mio nome barboncino. Ho delle faccende in sospeso con il fakemaster adesso

Nel botta e risposta è quindi entrato anche “The Funkmaster” Sterling, che ha per l’ennesima volta detto a Yan che dovrebbe ripassare il regolamento dello sport in cui compete:

Tieni a mente le Unified Rules, prima di nominare qualsiasi avversario.

twitta Sterling. La risposta di Yan:

Prova a vincere un incontro senza metterti in ginocchio davanti a me come una puttana

L’ultimo tweet di Sterling:

LOL! Idiota, il mio curriculum parla da solo. Il tuo invece è composto da Aldo in striscia perdente, NESSUNO in top 5 e poi imbrogliare in un incontro titolato contro il primo top 5 che hai affrontato. Sei davvero un pezzo di merda.

O’Malley si è unito a loro e ha voluto dire la sua, di nuovo, rispondendo a Yan:

Mi arrivi all’ombelico.

Una risposta che sicuramente ben si adatta al personaggio di O’Malley. “Sugar” affronterà Louis Smolka il 10 luglio, a UFC 264: l’evento di Poirier-McGregor 3.

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: