UFC, ecco l’esplosivo trailer di Gane vs Volkov, guerra tra striker (VIDEO)

UFC – Un bel pezzo di futuro della divisione dei pesi massimi UFC sarà in palio domani sera. Manca solo l’ufficialità per il match titolato tra Francis Ngannou e Derrick Lewis, ma nessuno sa cosa succederà dopo. Con Jon Jones ancora ai box e senza fretta di ripartire, è probabile che lo sfidante successivo sarà il vincitore della sfida tra Alexander Volkov e Cyril Gane.

Volkov (7 – 2 UFC) ha perso solo con Lewis e con Curtis Blaydes da quando combatte per Dana White. Il wrestling a volte ha lasciato a desiderare, ma lo striking è di altissimo livello. Ecco perché la battaglia con il fenomeno francese è così attraente, al di là della posta in palio.

Gane, ex compagno di team di Ngannou, ha stupito tutti con la sua mobilità e il suo atletismo, illegali per un uomo di 110 chili. Nonostante la sua poca esperienza viene visto da alcuni come il pericolo numero uno per il camerunense.

La card di sabato notte sarà interessante da cima a fondo, ma tutti gli occhi saranno sul main event. Ecco perché.

 

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: