UFC, Miesha Tate torna a luglio dopo 5 anni: e la forma fisica è già al top (FOTO)

UFC – Miesha Tate è pronta a tornare in azione. Ferma da quasi cinque anni, dopo la sconfitta contro Raquel Pennington in quel di UFC 205, l’ormai 34enne ex campionessa dei pesi gallo UFC tornerà in azione il 17 luglio contro Marion Reneau.

La Tate, che si è detta pronta a ricominciare la propria scalata nella promotion più importante al mondo, ha nel frattempo avuto un bambino ed una bimba con il compagno ed ex concorrente del The Ultimate Fighter Johnny Nunez. Inoltre, ha rivestito e riveste tuttora il ruolo di vice-presidente di One Championship, con particolari mansioni legate all’espansione della promotion anche su suolo statunitense. Nel mezzo, è già entrata in super forma pre-match.

Di seguito, le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Published
2 anni ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: