UFC Gane vs Volkov, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Proprio bella card quella di stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e match all’ultimo sangue che potranno far divertire il pubblico e dunque noi tutti. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Ciryl Gane e Alexander Volkov protagonisti della serata.

Vedremo nel vertice della main card un incontro duro nella categoria dei massimi tra due fighter di alto livello; un match-up di gran valore che determinerà uno dei prossimi contender. Un tecnico Volkov che deve innalzare la sua posizione nei ranking, si troverà di fronte il francese Gane che dalla sua invece vuole continuare la splendida ascesa verso l’olimpo della categoria.

La main card sarà visibile alle 22 di stasera cioè sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, saranno numerosi i match e i nomi importanti che garantiranno un divertimento assicurato. Da Boser a St. Preux, con Andre Fili e Renato Moicano a seguire, fino a quello che potrebbe, inaspettatamente ma nemmeno tanto, vincere la Fight of the Night, ovvero Tim Means vs Nicolas Dalby: due fighter che quando c’è da ballare non mancano all’appuntamento.

Ciryl Gane (245) vs. Alexander Volkov (265)

Tanner Boser (240) vs. Ovince Saint Preux (230)

Raoni Barcelos (135) vs. Timur Valiev (136)

Andre Fili (145.5) vs. Daniel Pineda (145)

Tim Means (170.5) vs. Nicolas Dalby (170)

Renato Moicano (156) vs. Jai Herbert (155.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 19 di questo pomeriggio cioè sabato. Anche qui qualche nome interessante come quello del prospect nigeriano Nzechukwu, quello della Avila e infine quello del veterano Medeiros abbastanza in calo negli ultimi tempi.

Kennedy Nzechukwu (205.5) vs. Danilo Marques (205.5)

Shavkat Rakhmonov (170.5) vs. Michel Prazeres (170)

Warlley Alves (171) vs. Jeremiah Wells (171)

Marcin Prachnio (206) vs. Ike Villanueva (205)

Julia Avila (135.5) vs. Julija Stoliarenko (135.5)

Charles Rosa (146) vs. Justin Jaynes (145.5)

Yancy Medeiros (155.5) vs. Damir Hadzovic (155.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: