Arriva una risposta sul futuro dei pesi massimi UFC, ma non era quella che ci aspettavamo né, probabilmente, quella che speravamo. Come annunciato da Dana White a Brett Okamoto, Cyril Gane e Derrick Lewis si sfideranno per il titolo ad interim dei pesi massimi.
Sua Maestà Francis Ngannou ha aspettato Jon Jones a lungo e non è ancora pronto, così The Black Beast (l’uomo atteso come contendente al titolo indiscusso) e il fenomeno francese rimpingueranno la card di UFC 265, che al momento vede Amanda Nunes e Julianna Pena nel main event. Lo statunitense è reduce dal brutale KO ai danni di Curtis Blaydes del 20 febbraio. Bon Gamin invece ha sconfitto Alexander Volkov appena due giorni fa. Stipe Miocic e Curtis Blaydes restano, per il momento, in attesa. Chissà che non venga organizzato un match tra loro due.
Si tratta di una decisione a dir poco sorprendente. Tutto sembrava scritto: Lewis avrebbe affrontato Ngannou, probabilmente proprio a UFC 265, poi il vincitore avrebbe affrontato Gane. Ma, come riportato nel post, è stato proprio il camerunense a comunicare alla UFC che non sarebbe stato pronto a combattere a Houston il 7 agosto.
Comments
No Comments