UFC 265, Cyril Gane vs Derrick Lewis per il titolo ad interim dei pesi massimi

Arriva una risposta sul futuro dei pesi massimi UFC, ma non era quella che ci aspettavamo né, probabilmente, quella che speravamo. Come annunciato da Dana White a Brett Okamoto, Cyril Gane e Derrick Lewis si sfideranno per il titolo ad interim dei pesi massimi.

Sua Maestà Francis Ngannou ha aspettato Jon Jones a lungo e non è ancora pronto, così The Black Beast (l’uomo atteso come contendente al titolo indiscusso) e il fenomeno francese rimpingueranno la card di UFC 265, che al momento vede Amanda Nunes e Julianna Pena nel main event. Lo statunitense è reduce dal brutale KO ai danni di Curtis Blaydes del 20 febbraio. Bon Gamin invece ha sconfitto Alexander Volkov appena due giorni fa. Stipe Miocic e Curtis Blaydes restano, per il momento, in attesa. Chissà che non venga organizzato un match tra loro due.

Si tratta di una decisione a dir poco sorprendente. Tutto sembrava scritto: Lewis avrebbe affrontato Ngannou, probabilmente proprio a UFC 265, poi il vincitore avrebbe affrontato Gane. Ma, come riportato nel post, è stato proprio il camerunense a comunicare alla UFC che non sarebbe stato pronto a combattere a Houston il 7 agosto.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: