UFC, Colby Covington su Wonderboy Thompson: ”Sei uno scherzo, ritirati!”

UFC – Il peso welter UFC Colby Covington ha criticato duramente il rivale di divisione Stephen Thompson, definendolo uno “scherzo” e dicendo che probabilmente dovrebbe semplicemente ritirarsi.

Covington dovrebbe affrontare il campione dei pesi welter UFC Kamaru Usman per il titolo in una rivincita entro la fine dell’anno, ma Thompson spera di avere la chance titolata prima di Covington con una vittoria su Gilbert Burns a UFC 264 il mese prossimo.

Essendo il lottatore più alto nel ranking che non ha mai lottato contro il campione Kamaru Usman, Thompson crede che una vittoria su Burns potrebbe aiutarlo ad avere il suo incontro prima di Covington e Leon Edwards.

Secondo Covington, tuttavia, Thompson non dovrebbe essere neanche lontanamente vicino a una title shot in questo momento. Parlando con Mike Heck di MMAFighting.com, Covington ha criticato Thompson, definendolo uno “scherzo” e dicendo che non merita una title shot contro Usman perché ha già perso contro Tyron Woodley in passato. Ed inoltre suggerisce a Thompson di ritirarsi dalle MMA nonostante sia uno dei primi cinque pesi welter classificati.

“Il ragazzo è uno scherzo. Pensa di essere a suo agio con il suo karate. Non è un lottatore a tutto tondo e non merita nulla. Ha già avuto le sue occasioni. Non merita niente. Onestamente, probabilmente dovrebbe semplicemente ritirarsi “, ha detto Covington.

“Si farà male, di sicuro. Tornerà per uno stipendio, questi ragazzi non sanno quando andarsene. Devi sapere quando è il momento di smettere. Il tuo tempo è passato, ti farai davvero male se vuoi continuare a lottare. Alcuni ragazzi vogliono prendere uno stipendio per rovinarsi la salute”.

Non è una novità che Colby spari a zero sui loro colleghi, non molto tempo fa le sue vittime sono state Jon Jones e Conor McGregor, sarà interessante vedere se Thompson risponderà a questi commenti da parte di Colby.

E se magari si affrontassero in un match per decidere chi debba affrontare Kamaru Usman? Voi chi pensate che potrebbe avere la meglio tra i due?

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Andrea Collu
Lucchese classe '94,studente di Scienze Motorie al secondo anno,praticante di Brazilian Jiu Jitsu a livello agonistico e appassionato di Mma dal 2010. I miei primi idoli furono José Aldo, Donald Cerrone e Alessio Sakara che hanno contribuito a farmi appassionare incontro dopo incontro alle arti marziali miste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: