UFC, la stoccata di Dustin Poirier: “Conor McGregor è delirante! Lo vedo insicuro…”

Dustin Poirier | UFC – Intervenuto ai microfoni di ESPN, l’ex campione pesi leggeri ad interim Dustin Poirier ha così parlato di Conor McGregor e delle sue recenti dichiarazioni, dopo che “Notorious” lo aveva apostrofato in maniera poco simpatica “Dusty Bitch”.

“Sapete qual è la cosa buona riguardo a tutta questa vicenda? Che se è tornato il Conor pazzo di un tempo… Non me ne frega un cazzo! Non sono più un ragazzino, non mi interessa. Anche se nello scorso match fosse stato quel McGregor lì, non sarebbe cambiato nulla. Sono un uomo adulto ormai, so bene quali sono le cose che posso controllare. Non mi faccio troppe paranoie sulle critiche, non più. Ma penso sarà il McGregor pazzo a fare il suo ingresso, stavolta”.

Quindi per Dustin Poirier, è probabile che ci si troverà di fronte al Conor McGregor spavaldo, aggressivo tanto verbalmente e mediaticamente quanto sportivamente, e che c’eravamo abituati a conoscere nel suo prime.

Una questione, comunque, che non sembra crear più di tanto noie a “The Diamond”, che dal canto suo trova deboli le argomentazioni e le motivazioni dell’ex champ champ irlandese, che fu in grado di sconfiggerlo per KO a UFC 178, prima che lo stesso Dustin Porier vendicasse la sconfitta patita ormai quasi 7 anni prima nel main event di UFC 257 del 24 gennaio 2021 in quel di Abu Dhabi, infliggendo una clamorosa sconfitta per KO a Conor McGregor che venne sorprendentemente steso.

“Non voglio dire che sia divertente, ma… Quanto è delirante? Cosa posso dire? Sei stato messo KO davanti a tutto il mondo la scorsa volta! Non era lui quello che predicava robe sul flow, le vere arti marziali complete, senza regole ed altro quando parlava della boxe e cose del genere? Che ne dici se la prima ad essere abbattuta sia la Dusty Bitch? Queste sono mixed martial arts, metti tutto insieme e via. Io ci sento molta puzza di insicurezza in tutto ciò”.

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: