UFC McGregor – Il build-up dello scorso match tra i due era stato davvero troppo tranquillo. Ormai mancano due giorni al match (visibile su DAZN e Fight Pass) e Mystic Mac tira fuori il lato che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: sicuro di sé, irriverente, dai toni sempre accesi e pesanti. Stavolta non ha dubbi: batterà Poirier, e lo farà in maniera violenta.
Non me ne frega un cazzo di lui, ad essere onesti, – Io sono fatto così, lui è un cadavere, un corpo morto che verrà preso a calci in culo e portato via in barella.
Ha detto McGregor a TheMacLife. L’irlandese ha più volte detto che il risultato dello scorso match era stato viziato dal fatto che si era intensamente allenato per affrontare Manny Pacquiao: stavolta, dice lui, si è concentrato al 100% su Poirier e lo metterà KO.
L’unica differenza tra l’incontro con Nate Diaz e quest’incontro è che stavolta tiro colpi omicidi, – Ogni colpo che ho tirato in questo camp, era un colpo omicida. Quindi, beh, sapete, lo ucciderò.
C’è spazio anche per parlare di altro oltre Poirier: l’ex double champ è contento di tornare a Las Vegas e con il pubblico al completo:
È bellissimo essere di nuovo a Las Vegas, bellissimo essere di nuovo negli Stati Uniti d’America. Ero in California prima di venire qui e adoro questo posto, – Sono davvero eccitato di tornare, aumentare l’economia qui a Las Vegas ancora una volta, dare uno show ai fan e mettere a segno un KO devastante.
Comments
No Comments