McGregor Poirier, calcio di Conor a Dustin dopo la conferenza: il video completo

McGregor Poirier calcio | Conor McGregor ha provato a tirare un calcio a Dustin Poirier al termine della conferenza stampa promozionale di UFC 264. “Notorious”, infatti, ha mantenuto fede alle aspettative di rito tornando ad essere il bad boy, il “Notorious” tutto pane e trash talking che avevamo apprezzato nelle vittorie e nelle sconfitte, come contro Nate Diaz, Eddie Alvarez, Khabib Nurmagomedov – rissa a parte -, José Aldo, Chad Mendes e compagnia cantante.

Una conferenza stampa che lo ha visto uscire, però, in parte sconfitto da un Dustin Poirier più mentalmente a suo agio poiché forte della vittoria per KO al secondo round di UFC 257, quando spense Conor McGregor per lo stupore di tutti vendicando la sconfitta per TKO di UFC 178 di quasi sette anni fa.

Che dire dunque, un McGregor che è tornato ad essere se stesso e non più pacato in toni e modi in vista di un incontro che, ora più che mai, può e dovrà essere la svolta per le sue ambizioni ai piani alti UFC. Sì perché dopo la sconfitta di UFC 257, “Notorious” è attualmente 1-2 negli ultimi tre match in UFC, con ambedue le sconfitte contro Dustin Poirier e Khabib Nurmagomedov arrivate prima del limite.

Uno score per niente in linea con il campione che Conor è, e per la figura che è diventata ricoprendo un ruolo cruciale per l’espansione e la crescita delle MMA in giro per il mondo. E, se per il secondo match contro Dustin Poirier lo abbiamo visto davvero troppo molle e molto concentrato sulla parte pugilistica e sulla gestione del match soltanto con la sua boxe pesante ma poco esplosiva, stavolta “Notorious” sembra essere tornato sui binari del flow, riprendendo ad utilizzare il suo bagaglio di calci mutuati da karate e capoeira e perfettamente cuciti addosso al suo footwork, nonché concentrato e desideroso di chiudere a suo favore la trilogia a pochi giorni da McGregor Poirier 3.

Di seguito, il video in questione!

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: