McGregor Poirier 3, il VIDEO dell’ultimo, spettacolare face off prima di UFC 264

McGregor Poirier 3, ci siamo! Dopo le polemiche della settimana ed il weigh in di oggi, siamo arrivati all’ultimo face off tra i protagonisti.

Eravamo rimasti a ieri, alla caldissima conferenza stampa tra Conor McGregor e Dustin Poirier, con l’irlandese carico e The Diamond rilassato come non mai. Al face off è volato anche un calcio da parte di Conor, che non sembra aver infastidito più di tanto Poirier. La posta in palio è altissima. Poirier si gioca la chance titolata, senza se e senza ma. McGregor, oltre alla più che probabile title shot, mette in palio un bel pezzo di legacy, di appeal e di aura di fronte ai fan di tutto il mondo. Ultimo face off prima di uno degli eventi più importanti e attesi dell’anno, che ha il potenziale per essere un vero crocevia della storia UFC, non solo tra i pesi leggeri.

Godetevi il face off tra Conor e Dustin! Più sotto trovate tutti gli altri.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: