UFC 264 – Incredibile card titolata stanotte al T-Mobile Arena di Las Vegas, con nomi eccezionali e match decisivi per le sorti dei ranking nella categoria dei leggeri. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento UFC 264 di questo fine settimana con Conor McGregor e Dustin Poirier protagonisti della serata.
È il momento tornante per il vertice dei pesi leggeri, dopo l’era del monopolio Khabib, con due possibili sfidanti al titolo nel finale di una trilogia fantastica, ovvero l’ex campione McGregor e l’americano Poirier. Ma non solo, prima del main, un’altra sfida importante nei welter con il simpaticissimo Stephen Thompson che se la vedrà con l’ex contendente al titolo, il forte e completo brasiliano Gilbert Burns.
La main card sarà visibile alle 4 di notte con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main e co main event, prelibati saranno: il match dei bantam tra Sean O’Malley e Kris Moutinho, e la sfida dei massimi che vedrà Tai Bam Bam Tuivasa fronteggiare l’ultimamente calante Greg Hardy.
Dustin Poirier (156) vs. Conor McGregor (156)
Gilbert Burns (170.5) vs. Stephen Thompson (170.5)
Tai Tuivasa (263) vs. Greg Hardy (264.5)
Irene Aldana (139.5)* vs. Yana Kunitskaya (134.5)
Sean O’Malley (135.5) vs. Kris Moutinho (135)
La lunga sfilza di preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte. Vedremo in azione nomi caldi tra cui Carlos Condit, Niko Price e Michael Pereira nonché alcune interessanti quote rosa. Non dimenticate il già discusso match tra Ryan Hall e Ilia Topuria, ma soprattutto il ritorno del nostro Alen Amedovski contro il cinese Hu Yaozong.
Carlos Condit (171) vs. Max Griffin (170.5)
Niko Price (169.5) vs. Michel Pereira (170.5)
Ryan Hall (145) vs. Ilia Topuria (145.5)
Trevin Giles (185.5) vs. Dricus Du Plessis (185.5)
Jennifer Maia (125.5) vs. Jessica Eye (125.5)
Omari Akhmedov (185.5) vs. Brad Tavares (184.5)
Zhalgas Zhumagulov (125.5) vs. Jerome Rivera (125.5)
Hu Yaozong (185.5) vs. Alen Amedovski (186)
Lottatore eventualmente disponibile per il main event: Rafael dos Anjos (156)
*Aldana ha mancato il limite del meso, ma il match contro Yana Kunitskaya si farà ugualmente. Il 30% della sua borsa andrà alla sua avversaria.
A stanotte!
Comments
No Comments