Josh Herdman, Gregory Goyle in Harry Potter: da Hogwarts alle MMA!

Harry Potter – Il mondo dei maghi oscuri è sicuramente pericoloso, ma sarà più pericoloso di una gabbia di MMA? Josh Herdman, attore britannico classe ’87, è la persona più indicata per dircelo. Herdman ha interpretato Gregory Goyle, lo scagnozzo di Draco Malfoy, nella saga cinematografica ispirata ai libri di J.K. Rowling, ed ha deciso di combattere nelle MMA.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato a US Magazine:

Lo faccio perché mi piace, – Ma lo prendo anche molto seriamente. È nel sangue della mia famiglia. Mi piace la competizione e spingermi al limite…ho scelto le MMA perché amo lo sport. È crudo, eccitante e imprevedibile. Lo trovo più interessante del pugilato anche se apprezzo la bellezza e l’arte del pugilato. Aveva anche senso la transizione nelle MMA per via del mio allenamento nel jiu-jitsu.

Herdman combatte nei pesi welter, e finora ha accumulato un record di due vittorie e nessuna sconfitta. 

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: