UFC Makhachev vs Thiago Moises, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stanotte su ESPN, con alcuni nomi noti e match curiosi che potranno far divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Islam Makhachev, il daghestano infernale, e il brasiliano Thiago Moises protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro veramente importante della categoria dei leggeri, tra due fighter che possono stupire. Un tecnico e solido Thiago Moises, reduce da importanti vittorie, si troverà di fronte Islam Makhachev che dalla sua invece, vuole intraprendere l’ascesa che molti si aspettano nella categoria.

La main card sarà visibile alle 4 di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno anche i match di Jeremy Stephens, quello tra Gabriel Benitez e Billy Quarantillo, ma soprattutto il ritorno che tutti aspettavano: Miesha Tate contro l’anziana (44!) californiana Marion Renau.

Islam Makhachev (155.5) vs. Thiago Moises (156)

Marion Reneau (136) vs. Miesha Tate (135)

Jeremy Stephens (156) vs. Mateusz Gamrot (155.5)

Rodolfo Vieira (185) vs. Dustin Stoltzfus (185.5)

Gabriel Benitez (146) vs. Billy Quarantillo (145.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno all’una di notte. Anche qui qualche nome interessante e soprattutto il ritorno di Daniel Rodriguez dopo la buona vittoria ai danni Mike Perry di tre mesi fa.

Daniel Rodriguez (171) vs. Preston Parsons (169.5)

Amanda Lemos (115.5) vs. Montserrat Ruiz (113.5)

Khalid Taha (135.5) vs. Sergey Morozov (135)

Miles Johns (135.5) vs. Anderson dos Santos (135.5)

Francisco Figueiredo (125.5) vs. Malcolm Gordon (125.5)

Rodrigo Nascimento (259) vs. Alan Baudot (246)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: