Marvin Vettori vs Paulo Costa? Match in lavorazione, parole del manager

Marvin Vettori – Il match che tutti ci aspettavamo, che faceva più senso a livello di ranking e anche il match voluto da entrambe le parti. A dare la notizia è stato Brett Okamoto su Twitter, riportando le parole di Wallid Ismail (manager di Paulo Costa):

Ho chiesto al manager Wallid Ismail un aggiornamento su Paulo Costa. Ha detto che l’incontro che lui vuole fare e per cui sta spingendo la UFC è Marvin Vettori. Entrambi fanno trash talk, matchup divertente. Wallid sta cercando di concludere la sua parte.

Il match è quello che chiedeva anche lo stesso Vettori, entrambi i fighter sono reduci da una sconfitta contro lo stesso avversario: Israel Adesanya. Costa non combatte da quasi un anno ormai (settembre 2020), Vettori ha combattuto più di un mese fa. Anche il tempismo sembra perfetto.

Cosa ne pensate di questo match tra i due? Pronostici?

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: