UFC Sandhagen vs Dillashaw, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e match curiosi che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Cory Sandhagen e il redivivo T.J. Dillashaw protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante della categoria dei gallo, tra due fighter che ci regaleranno sicuramente delle sorprese. Un lanciato Sandhagen che vuole continuare la sua ascesa nella categoria, si troverà di fronte T.J. Dillashaw di ritorno dalla squalifica di 2 anni procurata a causa dell’assunzione dell’ormone stimolante EPO.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno anche i match: nei piuma del veterano Darren Elkins, ma soprattutto quello delle “quote rosa” tra Miranda Maverick e Maycee Barber, probabilmente all’ultimo sangue.

Cory Sandhagen (136) vs. T.J. Dillashaw (136)

Kyler Phillips (135.5) vs. Raulian Paiva (135.5)

Darren Elkins (146) vs. Darrick Minner (145.5)

Miranda Maverick (125.5) vs. Maycee Barber (125.5)

Randy Costa (135) vs. Adrian Yanez (135.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di sabato sera. Anche qui qualche nome interessante e soprattutto il ritorno di Brendan Allen e quello di Ian Heinisch dopo la sconfitta subita a febbraio da Kelvin Gastelum.

Punahele Soriano (185.5) vs. Brendan Allen (185.5)

Nassourdine Imavov (185.5) vs. Ian Heinisch (185.5)

Mickey Gall (169.5) vs. Jordan Williams (170.5)

Julio Arce (135.5) vs. Andre Ewell (135)

Sijara Eubanks (125) vs. Elise Reed (125)

Diana Belbita (114.5) vs. Hannah Goldy (115.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: