Khabib Padre – Ai commenti e al modo spesso di cattivo gusto di Conor McGregor di fare trash talking e di promuovere gli incontri, ci siamo abituati nel corso degli anni. Ci sono però occasioni dove il limite del buonsenso viene superato e questa volta è una di queste.
Dopo le minacce a Poirier di “uccidere lui e sua moglie nel sonno”, l’irlandese è voluto andare ancora più in là: in un tweet che poi ha cancellato, si è messo a fare battute sulla morte del padre di Khabib.
Good always defeats evil.
Very happy for @DustinPoirier I hope you will get the belt end of the year— khabib nurmagomedov (@TeamKhabib) July 11, 2021
Il bene sconfigge sempre il male. Molto contento per Dustin Poirier, spero otterrai la cinture entro fine anno
In questo tweet Khabib ha fatto le congratulazioni a Poirier. Il padre di Khabib, Abdulmanap Nurmagomedov, è deceduto nel 2020 a causa di complicazioni dovute al Covid-19. Il fighter daghestano era molto legato al padre: il suo ritiro è stato causato soprattutto dalla sua scomparsa.
Il Covid è il bene e tuo padre è il male?
Ha detto McGregor in un tweet poi cancellato, probabilmente resosi conto che aveva esagerato. Nonostante rimanga il nome più famoso nell’ambiente delle MMA, la sua popolarità sta chiaramente declinando: ha vinto un solo incontro negli ultimi cinque anni, è stato finalizzato in tutte le sue sconfitte. E il brutto infortunio che ha subito lo terrà lontano dall’ottagono, si stima, per almeno un anno.
A questo punto le parole di Bisping e di Khabib sembrano sempre più veritiere: Conor McGregor è sul viale del tramonto?
Comments
No Comments