UFC 265, salta il co main event! Amanda Nunes è positiva al Covid – 19

A questo punto si fa prima a elencare i fighter UFC, di alto e basso profilo, che non hanno avuto il Covid – 19. Purtroppo alla lista di fighter colpiti dal virus si aggiunge Amanda Nunes, a pochi giorni dal co – main event di UFC 265 in cui avrebbe dovuto difendere il titolo contro Julianna Pena. La notizia è stata riportata da ESPN. Hunter Campbell ha confermato tutto e ha aggiunto che il match verrà riprogrammato non appena si avranno notizie sulla salute della GOAT. Per lei sarebbe stato il secondo match dell’anno dopo la prestazione dominante contro Megan Anderson. Pena (6 – 2 UFC) sarà costretta ad aspettare. The Venezuelan Vixen è stata una delle poche a mostrare l’audacia di fare trash talking contro la Leonessa.

L’evento si terrà comunque il 7 agosto, come previsto. Il main event resterà il match per il titolo ad interim dei pesi massimi tra il fenomenale francese Cyril Gane e Derrick Lewis. The Black Beast avrà quindi la possibilità di combattere per una cintura davanti al pubblico della sua Houston.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: