Marvin Vettori vs Paulo Costa è (quasi) ufficiale!

Marvin Vettori vs Paulo Costa è quasi ufficiale, il match dovrebbe essere il main event di UFC Fight Night: Costa vs Vettori il 23 ottobre.
La notizia è arrivata ai giornalisti ESPN nel lunedì, ma ancora non sappiamo dove si terrà l’evento.

Il nostro portabandiera di Mezzacorona avrà quindi l’occasione di combattere nuovamente da protagonista in un evento UFC. Dovrà allenarsi, per la quarta volta in poco più di un anno, per un match da cinque round.
Per Paulo Costa (13-1) sarà invece un atteso ritorno. Dopo essere stato mandato KO da Israel Adesanya a UFC 253, Costa ha prima rinunciato a due match, uno con Robert Whittaker e un altro con Jared Cannonier. Il trentenne brasiliano sembra infatti non essere stato per nulla contento del suo contratto con la promotion, considerando quindi la sua paga troppo bassa.

Sia Marvin Vettori che Costa arrivano da una sconfitta con il campione dei pesi medi Israel Adesanya, una decisamente più umiliante per Paulo, ma che ha lasciato entrambi con un forte amaro in bocca. Già subito dopo la sua occasione titolata, Marvin aveva sfidato “Borracinha”, dimostrando così di non aver perso di vista, nemmeno per un secondo, il suo sogno di diventare campione.

 

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: