Khabib risponde ai tweet di Conor: “Ha mostrato che tipo di persona è”

Khabib Nurmagomedov ha risposto ai commenti orribili di Conor McGregor. Qualche giorno fa infatti Conor, in preda ad uno dei suoi deliri, ha scritto un su twitter una battuta sulla morte di Abdulmanap Nurmagomedov, padre dell’ex campione dei pesi leggeri. Khabib ha risposto solo una settimana dopo, nell’ultima puntata del podcast “Hotboxing with Mike Tyson“.

“Quando ha detto quella cosa, solo un malvagio può parlare di tuo padre, moglie, figli, religione. Se sei un umano normale, non parleresti mai di queste cose. Per me, io penso che ha pubblicato quel tweet [mentre era] troppo ubriaco o qualcosa del genere. Poi il giorno seguente, ogni volta cancella questi tweet. Quando torna alla normalità e dice ‘Oh guarda che ho fatto’ allora li cancella. Penso che faccia questo ogni volta”.

Khabib ha poi continuato:

“Quando qualcuno non è con noi, non è neanche vivo, questo mostra cosa hai dentro. Questo mostra quanto sei sporco. Quando sei uno dei migliori al mondo e vai a dare un pugno a qualcuno che ha tipo 70 anni, come quell’anziano, questo mostra il tuo cuore. Questo mostra chi sei dentro, quanto sei sporco. Quando hai genitori e figli, come puoi mostrarti in questo modo? Io non capisco come chi gli è vicino non gli dice: ‘Hey, che succede?’ “.

Khabib pensa che Conor McGregor si comporti così a causa di alcuni suoi problemi personali:

“Quando diventi ricco, quando diventi famoso, alcuni perdono le persone reali attorno a loro. Li perdono. Persone vere che ti amano, che ti dicono la verità. Ma persone false? Loro dicono sempre: ‘Stai bene’. Non ti dicono niente perché non vogliono infastidirti perché sanno che perderebbero il loro posto confortevole. Le persone vere, a loro non importa di questo. Loro erano con te prima che diventassi famoso. Non gli importa dei tuoi soldi. Loro ti vogliono bene e basta. Io penso che lui abbia perso molte persone attorno a lui. Non penso che abbia persone che erano con lui prima che diventasse campione. Tutti hanno bisogno di qualcuno che ti ricordi ‘Questo è giusto, questo è sbagliato’ “.

Ma nonostante lo sdegno del la community e dei fan, Conor McGregor lo ha fatto di nuovo. Proprio ieri infatti ha pensato bene di scrivere un tweet rivolto al daghestano, dicendogli di voler “Mangiare i suoi figli”, per poi cancellarlo subito dopo. Conor non sembra quindi avere il minimo rimorso per quello che dice, e il suo odio verso Khabib sembra ormai un’ossessione.

 

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: