UFC, O’Malley dal nulla: “Luke Rockhold, ubriaco, voleva litigare con mio padre!”

UFC Sean O’Malley – Sean O’Malley ha avuto più di qualche problema con Luke Rockhold. O meglio: non tanto lui, quanto suo padre. Stando al racconto di “Sugar” nel corso del suo podcast, l’ex campione pesi medi avrebbe importunato suo papà ripetutamente, cercando di provocarlo – e irritandosi perché, a suo dire, non l’aveva riconosciuto – ed era anche visibilmente in preda ai fumi dell’alcol.

“Luke è andato da mio padre e gli fa, tipo: ‘Ma lo sai chi sono io?‘. Mio papà lo guarda e gli dice che gli sembrava un volto effettivamente familiare, ma non sapeva chi avesse di fronte. Perciò, probabilmente Luke si è inca**ato ma non so la storia completa”.

Insomma, una storia che definire bizzarra sarebbe un eufemismo: nulla comunque a che vedere con quanto accaduto in quel di Houston per UFC 265, dove è addirittura scoppiata una rissa tra il pubblico!

Nel frattempo, però, vi ricordiamo che oggi 10 agosto 2021 andrà in onda una nuova puntata del podcast di Twister MMA, in cui si analizzeranno tutta una serie di news e altre novità varie sullo scenario delle MMA mondiali – con particolare attenzione a UFC – oltre che, ovviamente, un grande approfondimento dedicato a UFC 265 con la vittoria di Ciryl Gane – neo-campione dei pesi massimi ad interim – su Derrick Lewis per KO al terzo round, l’ennesima resurrezione sportiva di José Aldo che ha dominato Pedro Munhoz ed anche lo straordinario match tra Michael Chiesa ed un Vicente Luqué che, con il trionfo di qualche giorno fa, piomba nel novero dei title contender.

Ci vediamo, dunque, sulla pagina Facebook di Twister MMA a partire dalle ore 22:00 di oggi, con la redazione di Twister che dedicherà circa un’ora all’analisi e all’approfondimento dell’ultima settimana delle grandi MMA e risponderà a tutte – ma proprio tutte – le domande che desiderate porci e a cui avrete una pronta risposta. A stasera, dunque!

UFC Sean O’Malley

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: