Khabib finalmente parla dello spregevole tweet di McGregor (VIDEO)

È arrivato finalmente il pensiero del diretto interessato, sulla questione che aveva infiammato tutta la community delle MMA mondiali. L’ormai famigerato tweet (poi cancellato) di Conor McGregor in cui scherzava in maniera davvero di pessimo gusto, sulla morte del padre del daghestano. Questo era accaduto dopo che Khabib aveva fatto le congratulazioni a Dustin Poirier in seguito alla sua vittoria contro l’irlandese.

Sull’accaduto si era espresso in maniera chiara e netta il suo ex compagno di team e ormai amico intimo: l’ex double champ Daniel Cormier. Superfluo dire che ha condannato il gesto, ha voluto anche condividere qualche parola che ha avuto in privato con “The Eagle”, lontano dai microfoni. E finalmente è arrivata la perentoria, netta e breve risposta anche da parte dell’ex campione dei pesi leggeri UFC:

Un Khabib che palesemente non aveva voglia di giornalisti e men che meno di quella questione, quando gli hanno chiesto se pensasse il commento di Conor avesse oltrepassato il limite, ha semplicemente detto:

Penso di sì.

E alla richiesta di dire cosa ne pensasse riguardo quel tweet, è stato ancora più breve e conciso:

Terribile.

Una sola parola di risposta a tutta la questione. Il daghestano ha sempre evitato il gossip e certi tipi di questioni, preferendo risolvere le cose sull’ottagono, come aveva detto anche Cormier. Evidentemente non voleva buttare benzina sul fuoco.

Nel frattempo, anche il desiderio di Conor McGregor di avere un quarto incontro con Poirier potrebbe non avverarsi: “The Diamond” ha infatti detto che il suo incontro con Charles Oliveira, potrebbe essere il suo ultimo.

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: