UFC, Aliashkab Khizriev è out dal match del 28 agosto contro Alessio Di Chirico

Brutte notizie per Alessio Di Chirico: Aliaskhab Khizriev è out dal match del 28 agosto contro il Manzo, come confermato da diverse fonti a MMAFighting. L’esatta entità dell’infortunio è al momento sconosciuta. Si tratta del secondo match UFC saltato in pochi mesi per Alessio, che era stato costretto a tirarsi fuori dal match contro Roman Dolidze previsto per il 5 giugno. Il georgiano aveva poi battuto Laureano Staropoli.

Il debutto UFC di Khizriev (13 – 0) è dunque rimandato. Anche il russo ha da prendersela con la sorte, dato che è la terza volta che si vede cancellare un match nella sua giovane carriera UFC, che proprio non riesce a partire. In precedenza avrebbe dovuto affrontare prima Wellington Turman e successivamente Kyle Daukaus. Khizriev si era guadagnato una chance in UFC arrivando dalla Contender Series.

Dopo la spettacolare vittoria di Di Chirico contro Joaquin Buckley non vediamo l’ora di riverderlo in gabbia. Vi terremo aggiornati.

 

Published
12 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: