UFC – Interessante card stanotte su ESPN con molti nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Jared Cannonier e il sempre coriaceo Kelvin Gastelum protagonisti della serata.
Vedremo nella main card un incontro importante della categoria dei medi, tra due fighter che ci possono regalare delle sorprese. Un Cannonier che vuole riprendersi dall’ultima debacle con Whittaker, si troverà di fronte l’ostacolo Gastelum anche lui sconfitto da Whittaker lo scorso aprile. Ricordiamo che il main event in teoria sarebbe dovuto essere tra Cannonier e l’ex contendente Paulo Costa, tuttavia a causa di motivi sconosciuti il match è saltato. Quest’ultimo, come ben noto, sarà protagonista della battaglia con il nostro Marvin Vettori nel prossimo fine ottobre.
La main card sarà visibile alle quattro di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, anche altri saranno i match di livello, come quello nei leggeri tra due wrestler quali Clay Guida e il danese Mark Madsen, e quello nei massimi tra Chase Sherman e Parker Porter.
Jared Cannonier (185) vs. Kelvin Gastelum (186)
Clay Guida (155) vs. Mark O. Madsen (156)
Parker Porter (262) vs. Chase Sherman (256)
Trevin Jones (135) vs. Saidyokub Kakhramonov (138.5)*
Vinc Pichel (155.5) vs. Austin Hubbard (156)
Alexandre Pantoja (126) vs. Brandon Royval (125.5)
I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno all’una di notte tra sabato e domenica. Anche qui qualche nome interessante tra cui quello dell’esperto Brian Kelleher che se le vedrà con il prospect americano Domingo Pilarte.
Austin Lingo (145.5) vs. Luis Saldana (146)
Brian Kelleher (136) vs. Domingo Pilarte (136)
Bea Malecki (135) vs. Josiane Nunes (136)
William Knight (206) vs. Fabio Cherant (205)
Roosevelt Roberts (154.5) vs. Ignacio Bahamondes (154)
Sasha Palatnikov (170) vs. Ramiz Brahimaj (171)
*Kakhramonov ha mancato per 2,5 libbre il limite dei pesi gallo. Il 20% della sua borsa andrà all’avversario, ma l’incontro è confermato.
A stanotte!
Comments
No Comments