UFC, Viviane Pereira: “Il mio allenatore mi ha cacciata dopo avermi messa incinta”

UFC – la vita delle mamme single spesso è costellata di difficoltà e anche questa storia è una di quelle: un racconto davvero scioccante, quello rilasciate da Viviane Pereira. La lottatrice Invicta ed ex UFC ha voluto raccontare dei dettagli davvero intimi e tremendi riguardo suo figlio e il padre del bambino: il coach del Dragon Kombat team, a Fortaleza, Marcos Batista.

Non mi aspettavo questa gravidanza. Quando gli ho detto che ero incinta, lui ha detto subito che non lo voleva e ci ha bloccati ovunque e mi ha cacciato fuori dal team. Sta ancora evitando le intimazione giudiziarie, non si presenta in tribunale.E piuttosto complicato. Non ha mai aiutato me o il bambino.

Pensavo che la maternità sarebbe andata diversamente perché stavo con il padre del bambino da quando avevo 15 anni, – Ho cominciato ad allenarmi con lui quando ne avevo 12, e abbiamo cominciato a uscire insieme quando ne avevo 15, andava tutto bene, poi all’improvviso è cambiato completamente. Abbiamo passato quasi 12 anni insieme.

Batista non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Pereira non combatte dal giugno 2019 a Invicta 35 e suo figlio è nato a dicembre. Data il periodo di grande difficoltà economica ha aperto una campagna di crowdfounding per chiedere supporto e riuscire a superare questo momento così arduo.

Author
Published
2 anni ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: