UFC, Ignacio Bahamondes su Roosevelt Roberts è già il KO of the year? (VIDEO)

UFC – Spesso i preliminari regalano molto più spettacolo dei nomi blasonati nella card principale e UFC Vegas 34 è stata un’ulteriore conferma di questo trend: vi consigliamo vivamente infatti di recuperare gli incontri preliminari dell’evento se non lo avete fatto.

A spiccare su tutti, senza alcun dubbio, è stato Ignacio Bahamondes e il suo KO con uno spinning wheel kick: spettacolare, preciso, brutale.

Il 23enne nativo di Santiago del Cile ha lasciato tutti a bocca aperta con questo incredibile knockout. Il suo unico altro incontro in UFC è stata una sconfitta per split decision contro John Makdessi, ad UFC on ABC 2 (Vettori vs Holland).

Edson Barboza vinse il KO of the year con un KO praticamente identico nel 2012, secondo molti media. E voi, cosa ne pensate? Potremmo aver già trovato il migliore KO del 2021?

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: