UFC Barboza vs. Chikadze, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stanotte su ESPN con molti nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Edson Barboza e l’astro in ascesa Giga Chikadze protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei piuma, tra due fighter che non mancheranno di stupirci. Un Barboza che si sta riprendendo dopo una brutta striscia perdente, si troverà di fronte Chikadze, uno dei migliori striker di tutta la promotion. Il match proprio per questo sarà interessante: due lottatori specialisti nello striking pronti sull’ottagono a misurarsi.

Ricordiamo che tutto l’evento andrà in onda su DAZN alle due di notte tra sabato e domenica, e che la main card inizierà alle quattro. Il motivo lo sanno tutti: combatterà il nostro Alessio Di Chirico. Oltre che su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi ovviamente la card principale sarà visibile con il Fight Pass sul sito UFC. Al di là del main event, anche altri saranno i match di livello, come quello nei welter tra Kevin Lee e Daniel Rodriguez, e quello nei medi tra Gerald Meerschaert e Makhmud Muradov, quest’ultimo in striscia vincente da 13 incontri.

Edson Barboza (145) vs. Giga Chikadze (145.5)

Bryan Battle (185.5) vs. Gilbert Urbina (186)

Ricky Turcios (135) vs. Brady Hiestand (135.5)

Kevin Lee (170.5) vs. Daniel Rodriguez (171)

Andre Petroski (185.5) vs. Michael Gillmore (184)

Makhmud Muradov (184.5) vs. Gerald Meerschaert (185)

I preliminari saranno visibili alle due di notte su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi, e come sempre con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC. Il grande match, come menzionato sopra, vedrà l’Alessio nazionale combattere contro il ghanese Alhassan, forte striker nonostante le 3 sconfitte accumulate negli ultimi 3 match. Altri saranno i nomi interessante tra cui quelli di Sam Alvey, Darren Stewart e Guido Cannetti.

Alessio Di Chirico (185.5) vs. Abdul Razak Alhassan (185.5)

Sam Alvey (185.5) vs. Wellington Turman (185.5)

Dustin Jacoby (203.5) vs. Darren Stewart (204.5)

JJ Aldrich (125) vs. Vanessa Demopoulos (125.5)

Jamall Emmers (145.5) vs. Pat Sabatini (145.5)

Mana Martinez (140)* vs. Guido Cannetti (135.5)

*Martinez ha mancato di 4 libbre, ovvero quasi 2 chili, il limite dei pesi gallo. Il 30% della sua borsa andrà all’avversario, ma l’incontro è confermato.

A stanotte e… tifate Alessio!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: