MMA in Bielorussia: KO nei Face-Off con ginocchiata volante (VIDEO)

Di tanto in tanto con Twister MMA diamo un’occhiata a cosa succede nell’est Europa, e restiamo sempre stupiti. L’ultima volta abbiamo riportato una mega rissa ad un evento in Russia.
Questa volta invece siamo in a Bielorussia, l’evento è Zames Fight Club 3, nella città di Minsk.
Durante i face-off il fighter (nomi tradotti) Michail “Samurai” Yanovich aspettava l’avversario Nikita “Horunja” Horunzhiy. Ma nell’istante in cui si sono trovati vicini Michail è esploso in una micidiale ginocchiata saltata:

Il video è stato pubblicato inizialmente dalla pagina Instagram FistFights7.
Dato che Nikita è andato KO, la commissione medica non gli ha permesso di combattere. Il match di MMA è stato quindi cancellato.
Michail ha poi commentato la vicenda su Instagram, e non sembra affatto pentito:

“Onestamente non volevo farlo! Quando pubblicheranno la conferenza stampa, vedrete tutto! Molte volte mi si è precipitato addosso, beh, penso di aver fatto la cosa giusta!”

Author
Published
1 anno ago
Categories
Altre Promotion
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: