UFC Brunson vs. Till, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Darren Till e il ringalluzzito Derek Brunson protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante della categoria dei medi, tra due fighter che ci possono regalare delle sorprese. Un irrequieto Till che vuole riprendersi dall’ultima debacle con Whittaker, si troverà di fronte l’ostacolo Brunson negli ultimi tempi completamente rinnovato grazie a un fighting ben più tecnico e strategico rispetto a un paio d’anni fa.

La main card sarà visibile alle 22 di stasera, cioè sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno gli altri match, come quello nei massimi tra il prospect Tom Aspinall e l’esperto moldavo Sergey Spivak, ma soprattutto il debutto del campione Cage Warriors, Paddy Pimblett contro il brasiliano Vendramini, per tutti The Italian Stallion.

Derek Brunson (186) vs. Darren Till (185.5)

Tom Aspinall (247) vs. Serghei Spivac (238.5)

David Zawada (170.5) vs. Alex Morono (170.5)

Modestas Bukauskas (205) vs. Khalil Rountree Jr. (205.5)

Paddy Pimblett (155.5) vs. Luigi Vendramini (155.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 19.30 di stasera, cioè sabato. Anche qui qualche nome interessante, soprattutto i fighter inglesi: Jack Shore imbattuto nei gallo, e la fanciulla di Liverpool Molly McCann. Non dimentichiamoci del canadese Charles Jourdain, interessante e solido striker.

Molly McCann (125.5) vs. Ji Yeon Kim (126)

Jack Shore (136) vs. Liudvik Sholinian (135)

Charles Jourdain (149.5) vs. Julian Erosa (149.5) — 150-pound catchweight bout

Dalcha Lungiambula (185) vs. Marc-Andre Barriault (184.5)

Jonathan Martinez (138)* vs. Marcelo Rojo (135.5)

*Martinez ha mancato per 2 libbre il limite dei pesi gallo. Una parte della sua borsa andrà all’avversario e l’incontro è confermato.

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: