Rissa McGregor e Machine Gun Kelly: come e perché Conor e il rapper volevano darsele

Rissa McGregor Machine Gun Kelly – Scoppia la rissa tra Conor McGregor ed il rapper Machine Gun Kelly! Il 31 cantante statunitense e l’ex campione UFC sono satti infatti separati a forza dalla security sul red carpet degli MTV Music Awards. Il tutto, stando a quanto raccolto dalla nota testata scandalistica TMZ, sarebbe scoppiato a causa di un diniego da parte di Kelly nel farsi una foto con Conor, che per tutta risposta gli ha tirato il suo drink addosso causando la reazione scomposta del rapper, che ha rischiato di farsi davvero molto male.

Rissa McGregor Machine Gun Kelly –

Stando a quanto riferito da un testimone oculare, i due non si sarebbero picchiati in maniera diretta non riuscendo ad entrare in contatto fisicamente. “Stavano litigando, poi la situazione è rientrata e Conor però ha cercato di raggiungere di nuovo Kelly”. Questo il racconto riportato da uno dei presenti a PageSix. Un altro testimone racconta invece come da parte di “Notorious” vi fossero tutte le intenzioni di tirare un paio di colpi a Machine Gun Kelly, ma che al contempo la security è riuscita ad impedirlo facendo un grande lavoro.

Una situazione che ha causato scompigli in una realtà che ha sì vissuto di momenti alle volte sopra le righe ma che non aveva mai visto montare una rissa del genere tra due personalità così famose ma al contempo così diverse. Il tutto ha comunque fatto un po’ il gioco dei media, che dal canto loro hanno potuto ricamare praticamente tutta la notte sulla storia. I fotografi presenti all’evento, invece, parae fossero più preoccupati di fotografare Kelly e la sua compagna, l’attrice ex star di Transformers Megan Fox.

Che è successo? Niente, assolutamente niente” ha chiarito McGregor nel corso di una intervista ad ET. “Non ho idea di cosa sia accaduto, mi sono presentato lì e non so cosa avesse quel ragazzo. Picchiarci? Macché, per me non è successo niente. Io combatto solo con fighter veri, mica con dei piccoli rapper slavati (è meglio edulcorare) come lui. Non lo conosco, non so nulla di lui ad eccezione del fatto che è il ragazzo di Megan Fox“.

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: