UFC Smith vs. Spann, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Discreta card stanotte su ESPN con un bel po’ di nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Anthony Smith e l’interessante fighter Ryan Spann protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei massimi leggeri, tra due fighter che sicuramente faranno di tutto per stupirci. Uno Spann che si sta riprendendo dopo la sorprendente sconfitta subita da Johnny Walker, si troverà di fronte l’ex contendente al titolo Smith, solido e granitico gatekeeper della categoria.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, anche altri saranno i match di livello, in particolar modo quello del georgiano Arman Tsarukyan, grande e promettente prospect dei leggeri, e il ritorno di due fighter ultimamente in calo: Ion Cutelaba e Joaquin Buckley. Ricordiamo quest’ultimo sconfitto nel suo ultimo match da Alessio Di Chirico.

Anthony Smith (205.5) vs. Ryan Spann (206)

Ion Cutelaba (205) vs. Devin Clark (206)

Ariane Lipski (126) vs. Mandy Bohm (125.5)

Arman Tsarukyan (155.5) vs. Christos Giagos (155.5)

Joaquin Buckley (184.5) vs. Antonio Arroyo (186)

Nate Maness (135) vs. Tony Gravely (135.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle dieci della serata di sabato. Anche qui nomi interessanti tra cui quello di Impa Kasanganay e della quota rosa ex contendente al titolo con la Nunes, Raquel Pennigton.

Mike Rodriguez (202) vs. Tafon Nchukwi (204.5)

Pannie Kianzad (136) vs. Raquel Pennington (135.5)

Brandon Jenkins (155.5) vs. Rong Zhu (158)*

Montel Jackson (136) vs. JP Buys (136)

Erin Blanchfield (125) vs. Sarah Alpar (126)

Impa Kasanganay (170.5) vs. Carlston Harris (170)

Gustavo Lopez (135) vs. Heili Alateng (136)

Emily Whitmire (125) vs. Hannah Goldy (125)

*Rong Zhu ha mancato di quasi un chilo il limite della sua categoria, i pesi leggeri . Il 20% della sua borsa andrà all’avversario e l’incontro è confermato.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: