UFC 266 Volkanovski vs. Ortega, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Attesissima card quella di stanotte su ESPN con cinture in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con il campione Alexander Volkanovski e il contendente Brian Ortega protagonisti della serata.

Vedremo nel main event il match titolato della categoria dei piuma, tra due fighter che sicuramente faranno di tutto per portare a casa la vittoria. Un’Ortega in piena ripresa dopo la vittoria inflitta al Korean Zombie, si troverà di fronte il campione della categoria Volkanovski pronto a difendere il fortino della cintura.

La main card sarà visibile alle 4 di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, anche altri saranno i match di livello, tra tutti l’altro incontro titolato, quello femminile, tra la campionessa Valentina Shevchenko e la sfidante Lauren Murphy. Inoltre assisteremo finalmente al ritorno di Nick Diaz contro l’ex campione welter Robbie Lawler però nei pesi medi, e ai match di Curtis Blaydes e Jessica Andrade. Insomma, per citare il Dandi, che a sua volta cita gli americani: “Don’t blink”; non ci sarà certo da annoiarsi.

Alexander Volkanovski (144.5) vs. Brian Ortega (144)

Valentina Shevchenko (124.0) vs. Lauren Murphy (125.0)

Nick Diaz (185.5) vs. Robbie Lawler (184.0)

Curtis Blaydes (261) vs. Jairzinho Rozenstruik (257)

Jessica Andrade (126) vs. Cynthia Calvillo (126)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui nomi straconosciuti e più che interessanti faranno da antipasto per la main card. Vedremo in azione Dan Hooker contro la promessa Nasrat Haqparast, e oltre a ciò i match di Marlon Moraes, del prospect Chris Daukaus, e quello di Uros Medic, nuova leva UFC da tenere d’occhio.

Marlon Moraes (135.5) vs. Merab Dvalishvili (135.5)

Dan Hooker (155.5) vs. Nasrat Haqparast (154.5)

Shamil Abdurakhimov (258) vs. Chris Daukaus (231)

Roxanne Modafferi (125.5) vs. Taila Santos (125)

Uros Medic (156) vs. Jalin Turner (156)

Cody Brundage (185.5) vs. Nick Maximov (185.5)

Matthew Semelsberger (170.5) vs. Martin Sano (170)

Jonathan Pearce (145.5) vs. Omar Morales (145.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Redattore analitico di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza. Passioni? #public history #neuroscienze #meditazione #bonsai #amatriciana #bicicletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: