UFC, Aljamain Sterling è fuori da UFC 267. La risposta di Yan: “Ve l’avevo detto…”

UFC –Aljamain Sterling è fuori dal rematch titolato di UFC 267. “The Funkmaster” aveva vinto il titolo per squalifica lo scorso 6 marzo, quando Yan gli ha sferrato una violenta ginocchiata illegale che ha messo fine all’incontro. È stata la prima volta che un titolo è passato di mano tramite squalifica in UFC.

Il russo aveva preso in mano l’andamento dell’incontro prima della squalifica e arrivava piuttosto favorito al rematch.

Inutile dire che non è stato per niente felice di questo, come si è ben visto dalle sue rimostranze su Twitter:

Questa puttana si tirerà indietro dall’incontro

Diceva in un suo tweet del 2 settembre. Tweet che ha ripreso e che ha commentato con un semplice:

Ve l’avevo detto

Non si è fermato qui: ha anche voluto citare Nate Diaz con il suo leggendario “Hey, non sono sorpreso, figli di puttana”

Nella conversazione si è inserito anche “Suga” Sean O’Malley che aveva già avuto i suoi battibecchi con l’ex campione. Ovviamente si è proposto per affrontare Yan, soprattutto considerando che si sta parlando di un titolo interim dei pesi gallo per UFC 267.

Ciao Petr. Dammi quell’incontro.

Ha detto O’Malley in due tweet separati. La risposta di Yan:

Che succede, barboncino?

UFC sta provando a tenere Yan nella card di UFC 267 per un incontro valido per l’interim ma l’avversario di Yan non sembra essere O’Malley: il candidato numero uno per adesso è Cory Sandhagen.

Altro brutto colpo per una card che aveva già dovuto subire la dipartita del nostro Alessio Di Chirico, sostituito da Roman Kopylov contro il debuttante Albert Duraev.

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: