UFC Santos vs. Walker, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card stanotte su ESPN con un bel po’ di nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con i brasiliani Thiago Santos e Johnny Walker protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei massimi leggeri, tra due fighter che sicuramente faranno di tutto per stupirci. Un Santos in piena streak negativa che si deve necessariamente riprendere, si troverà di fronte il ben noto Walker, ottimo e spettacolare fighter, sebbene non solido in qualche aspetto.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, anche altri saranno i match di livello, in particolar modo quello tra Kevin Holland e l’ex prospect Kyle Dakaus ora in calo, e i ritorni di Niko Price contro Alex Oliveira, e Cirkunov contro il polacco Jotko.

Thiago Santos (206) vs. Johnny Walker (204.5)

Kevin Holland (183.5) vs. Kyle Daukaus (185.5)

Alex Oliveira (169.5) vs. Niko Price (170.5)

Misha Cirkunov (185.5) vs. Krzysztof Jotko (185.5)

Aspen Ladd (137)* vs. Macy Chiasson (136)

Alexander Hernandez (154.5) vs. Mike Breeden (158.5)**

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle dieci della serata di sabato. Anche qui nomi interessanti tra cui quello di Antonina Shevchenko, sorella maggiore – ma solo di età – della campionessa Valentina, l’interessante prospect dei leggeri Joe Solecki, e in ultimo quello dell’italo-belga Gaetano Pirrello al suo esordio in UFC.

Joe Solecki (155.5) vs. Jared Gordon (155)

Antonina Shevchenko (125.5) vs. Casey O’Neill (125)

Bethe Correia (138.5)*** vs. Karol Rosa (135.5)

Devonte Smith (155.5) vs. Jamie Mullarkey (155.5)

Douglas Silva de Andrade (135) vs. Gaetano Pirrello (134.5)

Stephanie Egger (135) vs. Shanna Young (134.5)

Alejandro Perez (136) vs. Johnny Eduardo (135.5)

*Aspen Ladd ha mancato il limite di peso della sua categoria, i pesi gallo femminili. Il match è stato cancellato.

**Mike Breeden ha mancato il limite di peso della sua categoria, i pesi leggeri . Il 20% della sua borsa andrà all’avversario ma l’incontro è confermato.

***Bethe Correia, tanto per cambiare, ha mancato per l’ennesima volta il limite di peso della sua categoria, i pesi gallo femminili. Il 20% della sua borsa andrà all’avversaria ma l’incontro è confermato.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: