Fury vs Wilder 3, UFC Vegas 39. Tutti i match della settimana

A fare da protagonista questa settimana sarà il match di boxe match più atteso dell’anno: Tyson Fury vs Deontay Wilder 3. La UFC invece sarà presente con un evento un po’ sotto tono. Mackenzie Dern proverà a consolidare la sua posizione ai vertici dei rankings pesi paglia femminili affrontando Marina Rodriguez. Nessun’altra promotion di MMA di alto livello proporrà eventi questo weekend.

UFC: Contender Series, settimana 6

Come ogni martedì per altre 4 settimane abbiamo un nuovo appuntamento con il Dana White’s Contender Series. 10 fighter combatteranno al cospetto del presidente della UFC Dana Whie, che alla fine deciderà chi è meritevole dell’ambitissimo contratto UFC. Cliccate qui per vedere la card completa. Come sempre, andrà in onda martedì notte dalle 2:00, esclusivamente su UFC Fight Pass.

UFC Fight Night: Dern vs Rodriguez

La UFC già da tempo è determinata a organizzare eventi ogni settimana. Seppur felici di non restare quasi mai a bocca asciutta, dobbiamo però riconoscere che alcune di queste serate sono decisamente sotto tono, almeno dal punto di vista mediatico. Questo è il caso di UFC Vegas 39, con un main event che potrebbe dare una scossa alla divisione pesi paglia femminile, ma nel complesso composta da fighter sconosciuti al grande pubblico. Comunque speriamo darà più spettacolo rispetto allo scorso sabato.

Mackenzie Dern (11 – 1) occupa il posto #5 nei rankings pesi paglia, con una striscia di quattro vittorie consecutive. Con alle spalle una valanga di medaglie d’oro nel Jiu Jitsu, comprese 3 World Cup, 2 campionati mondiali con e senza gi e un campionato mondiale ADCC. Considerata quindi la praticante di Jiu Jitsu più pericolosa della divisione, un’altra vittoria potrebbe darle l’occasione di combattere per il titolo. L’avversaria però, Marina Rodriguez (14 – 1 – 2) occupa il posto #11 dei rankings, quindi non sappiamo se considerare il loro incontro un’eliminatoria per il match titolato. Ecco una puntata di UFC Connected che racconta brevemente chi è Mackenzie Dern:

Da non perdere il match nei preliminari tra l’imbattuto Alexander Romanov (14 – 0) e Jared Vanderaa (12 – 5).
L’evento inizierà ha un orario per noi molto comodo. I preliminari infatti avranno inizio alle 19:00 di sabato, visibili esclusivamente su UFC Fight Pass. La main card invece sarà visibile dalle 22:00 su DAZN con il commento italiano.

Boxe: Tyson Fury vs Deontay Wilder 3

Se le MMA questa settimana scarseggiano, i fan della boxe saranno in fibrillazione per il terzo match tra il campione del mondo dei pesi massimi Tyson “The Gipsy King” Fury e l’ex campione Deontay “The Bronze Bomber” Wilder. Dopo un controverso pareggio seguito da una schiacciante vittoria di Fury, siamo pronti alla resa dei conti finale. In palio il titolo WBC, il più ambito al momento tra i pesi massimi del pugilato, che decreta il cosiddetto campione lineare.
Eccovi l’esplosivo trailer di BT Sports:

L’evento sarà visibile sabato notte su Sky Primafila (canale 256 di Sky Sport) dalle 3:00 del mattino, al prezzo di 9.99 €. Qui la card completa.

Author
Published
10 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: