Khabib Nurmagomedov (quasi) attaccato da un fan – VIDEO

Khabib Nurmagomedov, l’ex campione dei pesi leggeri UFC e uno dei – se non il – fighter più dominante al mondo, è stato attaccato  da un uomo durante un’intervista.

Dopo la sua ultima vittoria contro Justin Gaethje a UFC 254 “The Eagle” ha messo un punto alla sua carriera da lottatore, ma non è assolutamente scomparso dalle scene. Khabib infatti è sempre presente nel mondo del combattimento, sia con il suo ruolo di coach, che sta portando avanti egregiamente, sia con le sue apparizioni in TV, podcast e canali YouTube in giro per il mondo.

Nei giorni scorsi Khabib è stato invitato dal canale Islam Channel per una lunga intervista, che si è svolta a Harrogate, nel Regno Unito. Alla fine, poco prima che l’Aquila del Daghestan se ne andasse, un uomo è salito sul palco per cercare di attaccarlo, probabilmente contrario alle opinioni di Nurmagomedov. Oppure, come molti credono, era solo un fan che voleva abbracciarlo. Sappiamo però che il daghestano è molto legato alla cultura islamica, e le sue opinioni possono essere molto controverse.

Come ci si aspettava, Khabib non ha accennato il minimo spavento, gli ha detto: “No, non farlo” e lasciato che la sicurezza portasse via l’aggressore. Dopodiché ha commentato così:

“Lasciatemi parlare. Ragazzi, vengo qui dall’altra parte del mondo per vedervi, e sapete, penso di meritare anch’io un po’ di rispetto. Grazie. In tutto il mondo ho un grande, grande sostegno dalla mia gente che ha le stesse opinioni che ho io. Credo davvero che qui abbiamo le stesse opinioni, e per favore, prendetevi cura dei vostri figli. Questo è il nostro futuro. Questo è molto importante. Grazie ragazzi”.

Author
Published
2 settimane ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: