UFC Dern vs. Rodriguez, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stasera su ESPN con un qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con le brasiliane Mackenzie Dern (per metà) e Marina Rodriguez protagoniste della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi paglia femminili, tra due fighter pronte a qualsiasi cosa per portare a casa la vittoria. Una Dern in piena streak positiva e in forma smagliante, si troverà di fronte la – ormai non più – prospect Rodriguez, fighter completa e stradeterminata.

La main card sarà visibile alle 22 della serata di sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, tra cui quello del welter Randy Brown e quello del forte americano categoria dei medi Phil Hawes.

Mackenzie Dern (114.5) vs. Marina Rodriguez (115)

Randy Brown (170.5) vs. Jared Gooden (174)*

Tim Elliott (125.5) vs. Matheus Nicolau (125.5)

Sabina Mazo (125) vs. Mariya Agapova (125)

Phil Hawes vs. Chris Curtis (184.5)**

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 19.30 della serata di sabato. Anche qui nomi interessanti in particolar modo quello dell’imbattuto peso massimo moldavo Alexander Romanov che, se tutto va bene, fra poco vedremo in alto nell’olimpo della categoria.

Chris Gutierrez (135) vs. Felipe Colares (136)

Alexander Romanov (260) vs. Jared Vanderaa (265.5)

Charles Rosa (145.5) vs. Damon Jackson (145.5)

Lupita Godinez (115.5) vs. Silvana Gomez Juarez (114)

Steve Garcia (155) vs. Charlie Ontiveros (155.5)

*Jared Gooden ha mancato il limite di peso della sua categoria, i pesi welter. Il 20% della sua borsa andrà all’avversario Randy Brown e dunque l’incontro è confermato.

**L’avversario di Phil Hawes non ha fatto il peso e ha ceduto il match a un altro fighter Chris Curtis. Tuttavia Hawes non ha accettato lo short notice e il match è stato cancellato.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Redattore analitico di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza. Passioni? #public history #neuroscienze #meditazione #bonsai #amatriciana #bicicletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: