Rissa McGregor Facchinetti, Sakara tuona: “Conor? Un vigliacco!”

La rissa McGregor Facchinetti ha fatto rapidissimamente il giro del web e dei giornali, infiammando la polemica sulle arti marziali miste. Ma soprattutto arricchendo il dibattito sulla salute mentale di Conor McGregor. Tra chi ancora imperterrito lo difende, nonostante l’ennesima azione riprovevole, non c’è sicuramente il nostro Alessio Legionarius Sakara. Il famosissimo atleta italiano infatti ha preso una durissima posizione nei confronti dell’irlandese.

“Prima di tutto, tutta la mia solidarietà a Francesco, però voglio dire una cosa. L’ho detta mille volte, che non c’ha la mentalità da fighter Conor McGregor e che è un vigliacco e codardo già si sapeva”.

Senza tanti giri di parole, in un breve video su Facebook, Sakara non ci ha pensato due volte a dare la sua onesta opinione. D’altro canto uno dei motivi per cui è così amato dal pubblico è proprio perché non le manda a dire e se deve dire qualcosa, lo fa dicendo nomi e cognomi. Continua il nostro:

“Però quello che mi chiedo è che anche prima era così. Quindi perché passare due ore a parlare di tutto con uno che ha già colpito un anziano in un pub, litiga per strada, rompe i telefoni ai fan, ha tirato una sedia su un pulmino?”

Dell’instabilità mentale di Conor McGregor si parlerà ancora per tanto tempo. Almeno finché l’atleta non deciderà di farsi aiutare seriamente. Come anche dice Sakara, che Conor non fosse una persona così pura era già ben noto e ne aveva già dato ampie manifestazioni. Basti pensare solamente al recente passato. Al post UFC264 o alla recente rissa agli MTV Music Awards con il rapper Machine Gun Kelly. Ma ad oggi l’impressione è che abbia problemi piuttosto gravi, soprattutto di gestione della rabbia. 

Quella gente così non deve essere appoggiata sono altri i modelli da seguire. Non passare due ore con McGregor”

Chiude così Alessio Sakara la questione McGregor Facchinetti. Ad ognuno poi la propria opinione.

Author
Published
2 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Luigi Russo
Nato nel '96 e cresciuto a Napoli da madre cosentina e padre casertano, studio medicina, e nel tempo libero viaggio in giro per il mondo e mi incanto guardando le MMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: