UFC: Vettori vs Costa, Bellator con Fedor. Tutti i match della settimana

Dopo un paio di settimane sotto tono, la UFC torna a darci emozioni con un incontro importantissimo per il nostro Marvin Vettori. “The Italian Dream” affronterà il potentissimo Paulo Corsa per decidere ancora una volta chi è il primo contendente al titolo. La stessa sera potremo assistere ad un evento Bellator con l’immortale Fedor Emilianenko.
Tutto sarà ad un orario per noi comodo, ecco come e quando vedere i migliori match della settimana.

UFC: Contender Series, settimana 8

Arriva l’ottavo episodio (su 10) dei Dana White’s Contender Series. Lo show dove 10 fighter combattono al cospetto del presidente della UFC per cercare di vincere il prestigioso contratto UFC. Come sempre non basta vincere, ma bisogna dare il massimo e convincere Dana White, cosa che rende spesso gli incontri altamente spettacolari. Qui la card completa.
L’evento ha inizio martedì notte dalle 2:00, esclusivamente su UFC Fight Pass. Naturalmente tutti gli episodi sono disponibili in differita.

Bellator 269: Fedor vs Johnson

Per alcuni nostalgici è considerato il più forte di tutti i tempi, per tutti è un pilastro portante della storia delle MMA. Fedor Emelianenko, a 45 anni, entrerà ancora una volta nell’ottagono, con un record di 39 – 6. Questa volta il suo avversario sarà Tim Johnson (15 – 7). Non sappiamo se questo sarà l’ultimo incontro per “The Last Emperor”, che non accenna a volersi ritirare.

Da non perdere nella main card il match dell’imbattuto Usman Nurmagomedov (13 – 0), cugino dell’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov. Il suo avversario però, Patrik Pietilä (11 – 8) non sembra assolutamente un fighter di alto livello. Sembra abbastanza chiara l’intenzione della promotion di far crescere il record di Usman con avversari che non dovrebbero comportare molti rischi.

L’evento inizierà sabato pomeriggio dalle 18:00. Non è disponibile dall’Italia, ma sarà comunque visibile gratis su YouTube dal canale ufficiale Bellator utilizzando un VPN collegato dal Canada.

UFC Fight Night: Vettori vs Costa

È tornato il momento di tifare Italia, perché il nostro Marvin Vettori sventolerà ancora una volta la bandiera italiana in un main event UFC. La sconfitta con Israel Adesanya lo ha deluso, ma non lo ha scosso per nulla. Subito dopo la sconfitta con il campione Marvin ha sfidato il potentissimo brasiliano, ed è pronto a dimostrare di nuovo che il suo posto è alla cima della divisione pesi medi UFC. Paulo Costa però è un avversario pericolosissimo, con uno striking votato ai colpi potenti e una pressione costante. Quello di sabato sera sarà un match tratterremo il respiro fino all’ultimo secondo!

L’evento di sabato inizierà ad un orario molto favorevole. I preliminari inizieranno alle 19:00, visibili su UFC Fight Pass con il commento originale, la main card alle 22:00 visibile su DAZN con il commento italiano oppure su UFC Fight Pass con il commento originale. Inoltre, per chi so trovasse vicino al paese natale di Marvin, il match verrà trasmesso su un maxi-schermo a Mezzacorona! Forza Italia!

Author
Published
2 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: