UFC Marvin Vettori vs. Paulo Costa, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – È la card dell’autunno quella di stanotte, con il tricolore in azione e un bagno di sangue pronto a far sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con il nostro Marvin Vettori e l’avversario brasiliano Paulo Costa protagonisti della serata.

Vedremo nel main event il match che aspettiamo da tanto, tra due fighter che ormai si odiano e che dopo mille assurdità e peripezie finalmente arriveranno ad affrontarsi sull’ottagono. Un Vettori sul pezzo nonostante la sconfitta subita da Adesanya lo scorso giugno, si troverà di fronte il l’ex contendente al titolo dei medi Costa pronto (?) a riprendere il controllo perduto da ormai un anno.

La main card sarà visibile alle 22 della serata di sabato, orario italiano, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, tra cui quello del prospect americano Grant Dawson, reo di aver da poco messo KO il veterano Leonardo Santos. Come se non bastasse assisteremo anche al ritorno di Alex Caceres, Francisco Trinaldo e della graziosissima Jessica-Rose Clark. Per citare il Dandi, che a sua volta cita gli americani: “Don’t blink”; non ci sarà certo da annoiarsi.

Paulo Costa (204.5) vs. Marvin Vettori (204)

Grant Dawson (156) vs. Ricky Glenn (155.5)

Jessica-Rose Clark (135.5) vs. Joselyne Edwards (134.5)

Alex Caceres (146) vs. Seung Woo Choi (145.5)

Francisco Trinaldo (169.5) vs. Dwight Grant (170)

Nicolae Negumereanu (204.5) vs. Ike Villanueva (205)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 19 della serata di sabato, appunto in orario italiano. Anche qui nomi conosciuti e più che interessanti faranno da antipasto per la main card. Tra questi vedremo in azione Laureano Staropoli, Randa Markos e Khama Worthy.

Jun Yong Park (185.5) vs. Gregory Rodrigues (185.5)

Mason Jones (156) vs. David Onama (153.5)

Tabatha Ricci (115) vs. Maria Oliveira (115)

Jamie Pickett (184.5) vs. Laureano Staropoli (185.5)

Khama Worthy (155) vs. Jai Herbert (155)

Jeffrey Molina (125) vs. Daniel Lacerda (125)

Livinha Souza (115) vs. Randa Markos (115)

Jonathan Martinez (135) vs. Zviad Lazishvili (135)

A stanotte e… forza Marvin, forza Italia!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: