UFC 267 Blachowicz vs. Teixeira, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Attesissima card quella di stasera su ESPN con cinture in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con il campione Blachowicz e i contendenti Teixeira, Yan e Sandhagen protagonisti della serata.

Vedremo nel main event due match titolati per le categorie massimi leggeri e gallo, tra fighter che sicuramente faranno di tutto per portare a casa vittoria e cintura. Da una parte un Blachowicz in pieno splendore dopo la vittoria inflitta a Israel Adesanya, si troverà di fronte il veterano Teixeira nell’ultima corsa verso il titolo. Dall’altra uno Yan ansioso di riprendere la cintura dopo lo strafalcione e le ambiguità accadute con Aljamain Sterling. Ad aspettarlo però c’è lo psicologo infantile nonché gran lottatore – nonostante l’ultimo passo falso – Sandhagen.

La main card sarà visibile alle 20 di stanotte ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, tra tutti quello tra Islam Makhachev e Dan Hooker, e il ritorno di Khamzat Chimaev contro il cinese Li Jingliang. Inoltre assisteremo al match dei massimi tra Alexander Volkov e il polacco Marcin Tybura, e a un altro ritorno dopo le ultime debacle: quello di Volkan Oezdemir contro il daghestano Magomed Ankalaev. Quanto roba bella, e per di più all’ora di cena.

Jan Blachowicz (205) vs. Glover Teixeira (205)

Petr Yan (135) vs. Cory Sandhagen (135)

Islam Makhachev (155.5) vs. Dan Hooker (156)

AD

Alexander Volkov (263) vs. Marcin Tybura (249)

Li Jingliang (171) vs. Khamzat Chimaev (171.)*

Magomed Ankalaev (205.5) vs. Volkan Oezdemir (205.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 18 di oggi pomeriggio ovvero sabato. Anche qui nomi conosciuti e più che interessanti faranno da antipasto per la main card. Vedremo in azione la Ribas contro la Jandiroba, e oltre a ciò i match di Elizeu Zaleski dos Santos, dell’iraniano-finlandese Amirkhani, e quello nei medi tra i russi Duraev e Kopylov, vecchie conoscenze.

Amanda Ribas (115.5) vs. Virna Jandiroba (116)

Ricardo Ramos (146) vs. Zubaira Tukhugov (146)

Albert Duraev (186) vs. Roman Kopylov (186)

Elizeu Zaleski dos Santos (170.5) vs. Benoît St. Denis (171)

Michal Oleksiejczuk (206) vs. Shamil Gamzatov (206)

Makwan Amirkhani (146) vs. Lerone Murphy (146)

Hu Yaozong (186) vs. Andre Petroski (185.5)

Damir Ismagulov (163.5)** vs. Magomed Mustafaev (156)

Tagir Ulanbekov (125) vs. Allan Nascimento (126)

*Chimaev ha raggiunto il giusto peso al secondo tentativo.

**Damir Ismagulov ha mancato il limite di peso della sua categoria, i pesi leggeri, di ben 3,4 chilogrammi. Il match è stato cancellato.

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: