Terza settimana consecutiva di grande spettacolo sportivo per la UFC, dopo un magistrale Marvin Vettori e la scioccante UFC 267, prepariamoci ad una delle card più interessanti dell’anno: UFC 268: Usman vs Covington 2. Teniamo pronte anche le bandiere italiane, perché combatteranno due italiani a Bellator 270. Ma non solo MMA, sabato tornerà sul ring l’attuale pugile più dominante al mondo: Canelo Alvarez. Ecco tutti i match da non perdere questa settimana, come e quando vederli.
UFC: Contender Series, settimana 10
Ultimo evento dell’anno per i Dana White’s Contender Series, che ci hanno regalato tra i più esplosivi e spettacolari match di MMA quest’anno. Ricoro come sempre, dieci fighter combatteranno al cospetto del presidente della UFC, con lo scopo non solo di vincere ma di stupire. In palio ci saranno gli ambitissimi contratti UFC che potranno essere consegnati ad ognuno di loro o a nessuno, cosa che porta i fighter a dare tutto se stessi per vincere in maniera stupefacente. Qui la card completa.
L’evento avrà inizio martedì notte dalle 2:00, esclusivamente su UFC Fight Pass.
Bellator 270: Pitbull vs. Queally 2
Questo venerdì Bellator metterà in palio il titolo vacante di campione dei pesi leggeri: Peter Queally (13 – 5 – 1) vs Patricky Pitbull (23 – 10). Ma più importante per noi saranno due incontri nei quali sventolerà la bandiera italiana. Daniele Scatizzi (10 – 5) contro l’olandese Brian Hooi (16 – 7). Nato a Cerveteri, Roma, Scatizzi è uno dei nostri portabandiera più promettenti.
Ma prima di lui combatterà Nicolò Solli (3 – 1) nei pesi massimi leggeri, contro l’imbattuto gallese Bobby Pallett (5 – 0). Saranno quindi due i fighter italiani a Bellator 270, a cui mandiamo un grosso in bocca al lupo!
L’evento inizierà venerdì pomeriggio dalle 18:30. Non è disponibile dall’Italia, ma sarà comunque visibile gratis su YouTube dal canale ufficiale Bellator utilizzando un VPN collegato dal Canada.
UFC 268: Usman vs. Covington 2
Back to back BADASS two weeks of fights. Ladies and gentlemen… IT IS FIGHT WEEK AGAIN!!!!!!! #UFC268 pic.twitter.com/wU3A6YpIt6
— danawhite (@danawhite) November 1, 2021
Nel co-main event un’altro rematch di altissimo livello tra la campionessa dei pesi paglia femminili Rose Namajunas contro l’ex campionessa Weili Zhang. Ma prima di loro, due tra i fighter più violenti ed esaltanti si affronteranno in un match che promette un altissimo tasso di violenza: Justin Gaethje vs Michael Chandler. In palio ci sarà, molto probabilmente, un match per il titolo dei pesi leggeri UFC.
Molto interessante anche il debutto in UFC di Alex Pereira (3 – 1), kickboxer di altissimo livello e famoso per essere l’unico ad aver mai mandato KO Israel Adesanya. combatterà nella divisione pesi medi contro Andreas Michailidis (10 -4).
L’evento inizierà sabato a mezzanotte con i preliminari, visibili solo su UFC Fight Pass con il commento originale. La main card inizierà alle 4:00 del mattina, visibile su DAZN con il commento in italiano.
Boxe: Canelo Alvarez vs Caleb Plant
Sabato, in contemporanea con UFC 268, andrà in onda un importante evento di boxe: Canelo vs Plant. Inizialmente passato sotto i radar, ha creato moltissimo interesse con un face off al limite della rissa, a cui non siamo per nulla abituati quando si tratta di un professionista come Canelo:
Throwing it back to the fierce Canelo and Caleb Plant first exchange 💥
See the tense face-off from every possible angle 👀#CaneloPlant @Showtime All Access Ep.1 | Tonight | BT Sport 1 HD, 9.45pm pic.twitter.com/dSVjh7Zd0f
— Boxing on BT Sport 🥊 (@BTSportBoxing) October 28, 2021
Saúl “Canelo” Álvarez (56 – 1 – 2) proverà a solidificare ancora di più il suo posto tra i più grandi pugili di sempre, combattendo contro l’imbattuto americano Caleb Plant (21 – 0). L’evento inizierà sabato alle 2:00 del mattino, visibile a pagamento sul sito Fite.tv al prezzo di 13 euro. Il main event inizierà intorno alle 5:00 del mattino.
Comments
No Comments