UFC 268 Usman vs. Covington 2, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 268 – Mega card quella di stanotte su ESPN con due cinture in ballo e bagni di sangue all’orizzonte che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con i campioni Usman e Namajunas, e i contendenti Covington e Zhang protagonisti della serata.

Vedremo nel main event due match titolati per le categorie pesi welter maschili e pesi paglia femminili, tra fighter che sicuramente faranno di tutto per portare a casa vittoria, cintura e forse scalpo.

Da una parte un Kamaru Usman imbattibile dopo il ko inflitto a Masvidal, si troverà di fronte il coriaceo trumpista Colby Covington alla ricerca di vendetta dopo la prima sconfitta subita da Usman stesso. Dall’altra la cinese Weili Zhang ansiosa di riprendere la cintura dopo l’head kick che ha fatto crollare la muraglia circa 6 mesi fa. Ad aspettarla al varco però c’è la dolce rosa lituana, nonché gran lottatrice e campionessa Rose Namajunas.

La main card sarà visibile alle 3 di stanotte ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, tra tutti quello tra Justin Gaethje e Michael Chandler, e il ritorno dell’ex campione dei leggeri Frankie Edgar contro El Chito Marlon Vera. Inoltre assisteremo al match dei pesi piuma tra Shane Burgos e il polacco Billy Quarantillo che per qualche motivo dà la sensazione di diventare un vero bagno di sangue.

Kamaru Usman (169) vs. Colby Covington (169.4)

Rose Namajunas (115) vs. Zhang Weili (115)

Frankie Edgar (135.6) vs. Marlon Vera (135)

Shane Burgos (145.6) vs. Billy Quarantillo (145.4)

Justin Gaethje (155.6) vs. Michael Chandler (155.2)

La lunghissima lista dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà alle 23 di stasera ovvero sabato. Anche qui nomi conosciuti e più che interessanti faranno da antipasto per la main card. Vedremo in azione Al Iaquinta contro Bobby Green, e oltre a ciò i match di Edmen Shahbazyan, del peso massimo Gian Villante, e quello dell’esordio nei medi di Alex Pereira, noto ai più per aver inflitto un KO spaventoso ai danni di Israel Adesanya 4 anni fa nella kickboxing.

Alex Pereira (185.8) vs. Andreas Michailidis (185)

Al Iaquinta (155.8) vs. Bobby Green (155.2)

Phil Hawes (185.4) vs. Chris Curtis (186)

Edmen Shahbazyan (185.4) vs. Nassourdine Imavov (184.6)

Ian Garry (169.6) vs. Jordan Williams (170.6)

Gian Villante (260.6) vs. Chris Barnett (263.8)

Dustin Jacoby (203.4) vs. John Allan (205.0)

Melsik Baghdasaryan (145.4) vs. Bruno Souza (148.4)*

Carlos Vergara (127.4)* vs. Ode Osbourne (125.2)

*Bruno Souza e Carlos Vergara hanno mancato il limite di peso della loro categoria, il 20% della loro borsa andrà ai loro avversari e i loro match sono stati confermati.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: