UFC Holloway vs. Rodriguez, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Dopo 2 settimane di eventi pazzeschi, una serena card stasera su ESPN con qualche nome noto e un paio di match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Max Holloway e Yair Rodriguez protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi piuma, tra due fighter pronti a qualsiasi cosa per portare a casa la vittoria. Un galvanizzato Rodriguez forte delle ultime vittorie, proverà a spodestare dal trono di contender l’ex campione, nonché amatissimo da tutti per tanti motivi, Holloway l’hawaiano benedetto.

La main card sarà visibile alle 22 di stasera ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, tra cui quello del peso massimo Ben Rothwell, e quello della ex contender rosa Felicia Spencer. Menzione d’onore all’incontro tra Miguel Baeza e Khaos Williams, due fighter che hanno l’occasione stasera per dimostrare il loro valore. Tenere d’occhio anche Song Yadong.

Max Holloway (146) vs. Yair Rodriguez (145.5)

Ben Rothwell (265) vs. Marcos Rogerio de Lima (259)

Felicia Spencer (145.5) vs. Leah Letson (145)

Miguel Baeza (170.5) vs. Khaos Williams (169)

Song Yadong (135.5) vs. Julio Arce (135.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 19 di stasera, ovvero sabato. Anche qui nomi interessanti in particolar modo quelli di Thiago Moises, Cynthia Calvillo e Mark Diakese che daranno il loro simpatico contributo alla serata.

Thiago Moises (155) vs. Joel Alvarez (157.5)*

Cynthia Calvillo (126) vs. Andrea Lee (125.5)

Sean Woodson (145.5) vs. Collin Anglin (146)

Cortney Casey (125) vs. Liana Jojua (128.5)*

Marc Diakiese (156) vs. Rafael Alves (155)

Kennedy Nzechukwu (205) vs. Da Un Jung (204)

**Alvarez e Jojua hanno mancato il peso ma i match si faranno ugualmente. Il 30% della borsa, come di consueto, andrà agli avversari.

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: