UFC Vieira vs. Tate, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Intrigante card stasera su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con le quote rosa Ketlen Vieira e Miesha Tate protagoniste della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi gallo femminili, tra due fighter pronte a qualsiasi cosa per portare a casa la vittoria. Una Tate forte di un ritorno in grande stile grazie alla vittoria con la Reneau del luglio scorso, si troverà di fronte lo scoglio brasiliano della Vieira, specialista nel BJJ e nel Judo.

La main card sarà visibile a mezzanotte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match interessanti, come quello tra Michael Chiesa e il temibile benché imbattuto Sean Brady, senza dimenticare quelli di JoJo Calderwood e del prospect texano Adrian Yanez.

Ketlen Vieira (136) vs. Miesha Tate (135.5)

Michael Chiesa (170.5) vs. Sean Brady (170.5)

Rani Yahya (135.5) vs. Kyung Ho Kang (136)

Joanne Wood (126) vs. Taila Santos (125.5)

Davey Grant (135.5) vs. Adrian Yanez (135)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 21 della serata di sabato, cioè stasera. Anche qui nomi interessanti, in particolar modo quelli di Sean Soriano e Fares Ziam, quest’ultimo francese di origine algerina che ben sta facendo nella categoria dei leggeri.

Pat Sabatini (145) vs. Tucker Lutz (145.5)

Rafa Garcia (155) vs. Natan Levy (154)

Loma Lookboonmee (115.5) vs. Lupita Godinez (115.5)

Terrance McKinney (155.5) vs. Fares Ziam (156)

Cody Durden (126) vs. Aori Qileng (126)

Shayilan Nuerdanbieke (145) vs. Sean Soriano (146)

Luana Pinheiro (116) vs. Sam Hughes (115.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: