Ufc, Jose Aldo: “Khabib ha rifiutato un match contro di me!”

UFC – L’ex campione Jose Aldo ha rivelato un superfight pianificato per il 2016 contro l’ex campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov che poi è stato annullato.

Aldo ha parlato con MMAFighting.com in una recente intervista e ha detto che nel 2016, la UFC gli ha offerto una lotta contro Nurmagomedov. Secondo Aldo, tuttavia, “The Eagle” ha rifiutato il combattimento e Aldo dice di non avere idea del perché non lo volesse.

“Stavo viaggiando quando (il mio allenatore) ‘Dede’ (Pederneiras) mi ha chiamato. La UFC mi aveva offerto questo incontro e l’abbiamo accettato. Ho detto: ‘Cosa? Lo voglio, ci sto.’ Ero il campione dei pesi piuma e Nurmagomedov non pensava che fosse una buona idea. Non so se si aspettava di combattere qualcun altro, non so cosa stesse pensando in quel momento. Penso che avrebbe potuto essere una grande battaglia”, ha detto Aldo.

“Volevo mettermi alla prova. Me lo chiedono sempre tutti. È divertente, tutti pensano che mi alleno molto nel wrestling. Non è così, di solito faccio lo stesso allenamento con la mia squadra, quindi per me sarebbe stato un test davvero duro. Ho sempre combattuto contro il wrestling americano ed è stato difficile abbattermi, quindi sarebbe stata una dura prova per lui, vedere se fosse stato in grado di imporre il suo gioco di takedown contro di me sapendo che ho anche una buona difesa. “

Jose Aldo si è anche addolorato per le recenti osservazioni di Nurmagomedov, commenti che suggerivano che Aldo non meritasse gli elogi che ha ricevuto per aver battuto Pedro Munhoz a UFC 265.

“A volte Khabib parla troppo. Non sta facendo molto in questi giorni, è in pensione, quindi cerca attenzioni in quel modo”, ha detto Aldo di Nurmagomedov.

Chi pensi che avrebbe vinto questa lotta tra Jose Aldo e Khabib Nurmagomedov nel 2016? Khabib sarebbe riuscito a imporre la sua lotta contro Aldo?

Author
Published
9 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Andrea Collu
Lucchese classe '94,studente di Scienze Motorie al secondo anno,praticante di Brazilian Jiu Jitsu a livello agonistico e appassionato di Mma dal 2010. I miei primi idoli furono José Aldo, Donald Cerrone e Alessio Sakara che hanno contribuito a farmi appassionare incontro dopo incontro alle arti marziali miste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: