MMA folli e brutali in Polonia: 5 contro 5! (VIDEO)

Lo sport delle MMA cresce costantemente, futuri campioni entrano nell’ottagono e nuove promotion nascono in ogni angolo del pianeta. A volte però ci troviamo di fronte a degli spettacoli veramente folli. Vi abbiamo già fatto vedere ad esempio un match intergender, oppure una mega rissa ad evento in Russia.
Questa volta siamo in Polonia, dove si è svolto l’evento “The War 3”.

Entrano dentro l’ottagono dieci fighter divisi in due squadre, e si affrontano in qualcosa che non definiremo MMA, ma una vera e propria rissa. Le regole non sono chiare, gli arbitri sono tre a gestire dieci combattenti. Il tutto finisce in poco più di un minuto, con una squadra completamente sovrastata. Difficile descrivere il livello di violenza di questo spettacolo, quindi lasciamo a voi vedere e giudicare:

A causare l’indignazione online è stata in particolare la raffica di pugni dati volto di un uomo completamente incosciente, al diciassettesimo secondo del video.
Se non vi è bastato, ecco un incontro 2 contro 2, sempre al The War 3:

Dalla Polonia al momento è tutto.

Author
Published
2 anni ago
Categories
Altre Promotion
Tags
, ,
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: