UFC 269 Oliveira vs. Poirier, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 269 – Penultima card dell’anno e ultima titolata quella di stanotte su ESPN con due cinture in ballo e bagni di sangue all’orizzonte che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con i campioni Charles Oliveira e Amanda Nunes, e i contendenti Dustin Poirier e Julianna Pena protagonisti della serata.

Vedremo nel main event due match titolati per le categorie pesi leggeri maschili e pesi gallo femminili, tra fighter che sicuramente faranno di tutto per portare a casa vittoria, cintura e forse scalpo.

Da una parte un Charles Oliveira imbattuto ormai da 4 anni, si troverà di fronte il veterano contendente Dustin Poirier forte delle due vittorie sull’ex double champ Conor McGregor. Dall’altra la brasiliana Amanda Nunes campionessa e leonessa considerata imbattibile in due categorie, aspetterà al varco la solida Julianna Pena che tenterà disperatamente la performance della vita.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, tra tutti quello tra Sean O’Malley e Raulian Paiva, e il ritorno dell’ex campione dei gallo Cody Garbrandt contro l’imprevedibile Kai Kara-France. Inoltre assisteremo all’interessante match dei welter tra Geoff Neal e l’argentino Santiago Ponzinibbio con quest’ultimo in risalita dopo la vittoria contro Baeza del giugno scorso.

Charles Oliveira (155) vs. Dustin Poirier (154.5)

Amanda Nunes (134.5) vs. Julianna Pena (135)

Geoff Neal (170.5) vs. Santiago Ponzinibbio (169.5)

Kai Kara-France (125) vs. Cody Garbrandt (126)

Raulian Paiva (135.5) vs. Sean O’Malley (135.5)

La lunghissima lista dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà alla mezzanotte precisa di stasera ovvero sabato. Anche qui nomi conosciuti e più che interessanti faranno da antipasto per la main card. Vedremo in azione Josh Emmett contro Dan Ige, e oltre a ciò i match di Dominick Cruz, del peso massimo Tai Tuivasa e quelli delle quote rosa Miranda Maverick e Gillian Robertson.

Josh Emmett (145.5) vs. Dan Ige (146)

Pedro Munhoz (135.5) vs. Dominick Cruz (135)

Augusto Sakai (263.5) vs. Tai Tuivasa (264)

Jordan Wright (186) vs. Bruno Silva (186)

Eryk Anders (185.5) vs. Andre Muniz (185.5)

Erin Blanchfield (125.5) vs. Miranda Maverick (125)

Alex Perez (126.25) vs. Matt Schnell (126)*

Ryan Hall (145.5) vs. Darrick Minner (146)

Randy Costa (134.5) vs. Tony Kelley (136)

Gillian Robertson (125) vs. Priscila Cachoeira (129)**

* Perez ha mancato il peso al primo tentativo, tuttavia UFC ha annunciato l’eliminazione del match a cause delle non splendide condizioni di salute dell’avversario Schnell.

** Cachoeira ha mancato il peso ma il match si farà comunque a catchweight. Come di consueto in questi casi, la fighter verrà sanzionata e il 30% della sua borsa andrà all’avversaria Robertson.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: